Ci sono numerose opportunità per sostenere la Fondazione.

• In occasione di eventi familiari come matrimoni, battesimi, cresime, anniversari, lauree, nascite, compleanni. Puoi favorire la raccolta di fondi ed utilizzare le nostre pergamene sulle quali trascrivere frasi da te scelte in ricordo della ricorrenza;
  • Puoi organizzare eventi in favore della Fondazione, come eventi sportivi, pranzi, cene, concerti, sfilate;
  • Diventando socio promotore o sostenitore. Soci promotori sono le persone fisiche che, condividendo i principi e le azioni dei soci fondatori, si impegnano a sostenere la Fondazione con opere o contributi straordinari; soci sostenitori sono soggetti privati, istituzioni, enti pubblici o privati che, pur non partecipando direttamente alle attività della Fondazione, ne condividono le finalità e contribuiscono alla loro realizzazione sostenendo economicamente, in qualunque forma, la Fondazione”